Pil -15%: Solo Leggenda le vecchie Pandemie, La Nuova App

L’ufficio Parlamentare di Bilancio ha stimato la caduta libera del 15% del Prodotto Interno Lordo Italiano.

Dalla Storia della Repubblica Italiana non si era mai visto un fatto del genere, e ciò si è verificato perché non sono state attuate le giuste misure di prevenzione come avrebbero potuto essere i blocchi dei confini statali e il divieto di accesso in Italia. I nostri politici e i tecnici statali perfettamente conoscevamo gli effetti negativi di una pandemia di una nazione i cui cittadini hanno libero accesso nella Nazione Italiana. Il ritardo e l’omissione hanno causato il disastro che sappiamo, ormai ai massimi livelli. Anche il componente italiano dell’Oms ha sostenuto la tesi dell’omissione e del ritardo. Addirittura il Leader della Lega in accordo con la Meloni con un video del 27 febbraio 2020 chiedeva l’apertura di tutto il territorio in pieno periodo pandemico.

Nella fase 2 il Premier Conte ha stabilito un piano omogeneo per tutta la nazione con l’obbligo di mascherine e del distanziamento personale.

A breve ad aprile nuovo Decreto legge da 50 miliardi del Movimento 5 stelle e Partito Democratico per far ripartire l’Italia, sperando che i cittadini contraggano nuovi debiti o/e prendano le loro liquidità presso le banche private per far ripartire realmente l’Italia.

Al via l’app informatizzata per sapere se si è vicino ad un soggetto positivo al Coronavirus. Partirà da alcune regioni del nord per la sperimentazione. Per fortuna Nessuna limitazione se si scarica il dispositivo.