Alda D’Eusanio, Gianni Morandi e il Pesce Volante a Corigliano Rossano

Gianni morandi, Alda D'Eusanio, Pesce Volante

Sarà una coincidenza, ma credo proprio di no! Qualcosa sta cambiando perché nello stesso periodo due personaggi famosi presenti per il turismo nella Città di Corigliano Rossano assolutamente non è un fatto solito dalle nostre parti.

È vero ciò che la Città di Corigliano Rossano è sotto i riflettori di moltissimi personaggi famosi nazionali perché esaltata da alcuni cittadini politici di origine Coriglianese, che grazie alla loro attività sul web ed alla partecipazione ai convegni diffondono la bellezza della Città suscitando il desiderio di visitarla. I regali che riceve Gianni Morandi nel corso dell’anno sono innumerevoli, e chiedete a lui se non mi credete. Non gli basterebbe una vita intera per visitare i posti dei cittadini che gli fanno i regali.

Ad aggiungersi per quest’estate, nel nostro mare, c’è la presenza del Pesce Volante, di origine della calda distesa d’acqua oceanica, il quale riesce a volare per circa 45 secondi per scappare dai predatori.

Per ultimo non posso dimenticare di aggiungere Paola Perego, conosciutissima al pubblico italiano, anche lei presente per l’estate 2020 nella Città di Corigliano Rossano.

Illustrazione sul Palazzo Quirinale dopo invito per il Rappresentante del Movimento per l’Italia Gianluca Giuseppe Caracciolo da parte dell’Ufficio di Presidenza